ESPLORA I DINTORNI



Benvenuti nel cuore del Gargano, una terra ricca di storia, natura e tradizione. Durante il vostro soggiorno al Verde Matematico, avrete l'opportunità di esplorare una vasta gamma di attrazioni e luoghi di interesse nelle vicinanze. Ecco alcuni dei luoghi che non potete perdervi:



Parco Nazionale del Gargano



Immergetevi nella bellezza incontaminata della natura presso la Foresta Umbra, una vasta area protetta all'interno del Parco Nazionale del Gargano. Percorrete i sentieri ombrosi e ammirate la flora e la fauna uniche di questa foresta millenaria.

Monte Sant’Angelo e Grotta di San Michele



Esplorate la suggestiva città di Monte Sant’Angelo e visitate la celebre Grotta di San Michele, un sito UNESCO patrimonio dell’umanità che attira pellegrini e visitatori da tutto il mondo.

Eremo della Madonna di Pulsano



Scoprite la spiritualità e la tranquillità dell'Eremo della Madonna di Pulsano, un luogo di pace e contemplazione immerso nella natura.




San Giovanni Rotondo e Padre Pio



Visitate la città di San Giovanni Rotondo, famosa per essere stata la dimora di Padre Pio, uno dei santi più amati della storia recente. Esplorate il santuario e scoprite la storia e il lascito spirituale di questo straordinario frate.



Isole Tremiti



Godetevi una gita in barca alle incantevoli Isole Tremiti, un arcipelago di isole di rara bellezza situato al largo della costa garganica. Esplorate le grotte marine, fare snorkeling nelle acque cristalline e rilassatevi sulla spiaggia.



Spiagge di Cala Pergola e Baia delle Zagare



Trascorrete una giornata al mare sulle splendide spiagge di Cala Pergola e Baia delle Zagare, dove potrete godere del sole, fare il bagno nelle acque cristalline e ammirare i panorami mozzafiato della costa.

Borghi caratteristici



Esplorate i pittoreschi borghi di Vico del Gargano, Peschici, Vieste e Rodi Garganico, ognuno con il suo fascino e le sue tradizioni uniche da scoprire.